2021: sicuramente un anno molto particolare.
Il maledetto covid, ancora lui, ha ulteriormente modificato le nostre vite. Encodata non si è fermata. Ha al contrario avviato una serie di sostanziali cambiamenti per poter seguire al meglio le modificate esigenze dei propri clienti.
Il vero cambiamento era già iniziato nel 2020 quando Encodata si è trasferita in una nuova location più moderna, funzionale e dotata di connessioni ultra veloci di ultima generazione.
A giugno 2021 Encodata è entrata nel gruppo Aggity, una multinazionale totalmente orientata alla Digital Trasformation. Insieme a loro abbiamo fatto grandi progressi nel mondo dell’Industry 4.0.
In autunno anche la società IDT, Torino, è entrata in Aggity Group avviando con Encodata una partnership importante e permettendoci di sviluppare nuove procedure IoT per la connessione da remoto di macchine da caffè.
In inverno abbiamo avviato un importante e rivoluzionario progetto di re design di tutte le nostre procedure software orientato al cloud, alla collaboration e al mobile working: per tempi nuovi occorrono strumenti nuovi!